Il silenzio dei prosciutti

Il silenzio dei prosciutti

Versione comica de: Il silenzio degli innocenti. L'agente dell'FBI Jo Dee Fostar (Billy Zane) è impegnato a dare la caccia ad un pericoloso serial killer, che ha ucciso più di 120 uomini in una settimana

Colui che lo aiuterà a scovare il maniaco omicida è il Dottor Animal Cannibal Pizza, un criminale psicopatico rinchiuso nel Manicomio di Hollywood. La fidanzata di Jo Dee Fostar, Jane ruba 400.000 dollari al suo datore di lavoro e si nasconde in un albergo di periferia, gestito da Antonio Motel (Ezio Greggio).

Lì troverà la morte, sotto la doccia, per mano di un'anziana signora. L'FBI, non sapendo che pesci prendere, arresta persone a caso, tra cui, alcuni personaggi pubblici. La sorella di Jane, Lily (Joanna Pacula), per trovare la sorella contatta Jo, il quale torna dal Dr. Animal Cannibal Pizza, che, in cambio della concessione ad aprire una pizzeria, rivela il nome del presunto assassino. Jo e Lily trovano il motel e lì c'è una serie di colpi di scena: Antonio si rivela essere in realtà sua madre ed anche Jo rivela un'identità nascosta.

Tags: #movie