Daltanius

daltanius

Giappone, 1995. Il popolo alieno degli Akron attacca la Terra, provocando morte e distruzione in tutto il pianeta

le città vengono rase al suolo, la gente costretta a vivere in fatiscenti baraccopoli. Durante una fuga tra i boschi, alcuni ragazzini trovano rifugio in una caverna sotterranea, che scoprono essere l'ingresso di una e vera e propria base spaziale comandata dal dottor Earl, uno scienziato del pianeta Helios, fuggito sulla Terra dopo la conquista del suo pianeta da parte degli Akron.

Il professore affida a due dei ragazzi, Dani e Kento, l'astronave Gumper e il robot Antares, che sono in grado di unirsi al leone meccanico Beralios per formare il potente robot Daltanious. Beralios, disperso durante l'atterraggio di Earl sulla Terra, viene richiamato improvvisamente da Kento quando, attaccato dai malvagi Akron, il ragazzo sprigiona una potente croce di luce.

Il potere del protagonista fà si che il vecchio professore riconosca in lui il figlio di Harlin, discendente dell'antica dinastia Helios sparito all'età di tre anni. La potenza di Daltanious sconfiggerà infine gli Akron, e il ritrovato padre di Kento, Harlin, potrà ricostruire infine la sua civiltà.

Maybe you might be interested

hurricane polimar

mitici anni '80. Come se non gli bastasse l'oneroso lavoro di capo della Interpol di Tokyo, Toragoro Onikawara è anche il padre dello sfaticato Takeshi, considerato da tutti un buono a nulla