Quel primo incontro tra Sheldon ad Amy

quel primo incontro tra Sheldon ad Amy

i posteri ribattezzarono la coppia #shamy o meglio saranno Raj e Howard, gli stessi che fissarono il loro primo incontro

I due ragazzi scrissero Sheldon Cooper ad un sito di incontri e a quanto pare, con il senno di poi, nonostante le forti riserve di Sheldon, ci beccarono alla grande, se consideriamo che anni dopo la coppia si sposerà nella serie Big bang Theory.

Sheldon non voleva andarci ma fu minacciato da Raj, proprio così. Lo convinse che un calzino sporco era nascosto nella sua casa, e poichè l'avversione di Sheldon per i panni sporchi era forte, dovette cedere e presentarsi all'appuntamento.

Maybe you might be interested

L'algoritmo del sito, prendendo spunto dalle caratteristiche di Sheldon, aveva sputato il nome di Amy Farra Fowler. La versione femminile di Sheldon. I due nonostante la diffidenza iniziale, capiscono che hanno qualcosa in comune e con il tempo da quell'incontro smusseranno un pò alla volta i loro caratteri, per renderli conciliabili con il carattere dell'altro.

Raj e Howard avevano accompagnato Sheldon all'appuntamento perchè lui non guidava, e presenti all'incontro e al dialogo, si impauriscono temendo che la loro scelta, rivelandosi sbagliata e scellerata, possa aver introdotto nella loro vita un altra persona insopportabile tanto quanto Sheldon stesso

Maybe you might be interested
Maybe you might be interested
big bang theory mania

Maybe you might be interested