Ho proprio un debole per le vie secondarie dei paesini

ho proprio un debole per le vie secondarie dei paesini

non tutte ma quelle che artisticamente o storicamente hanno qualcosa da esprimere, e quando li guardo o ci passo anche per sbaglio non puoi fare a meno di fermarti per un po e ammirare profondamente ciò che stai guardando

ho proprio un debole per le vie secondarie dei paesini

In accordance with the Terms of Use, responsibility for published content rests solely with the user who created it. Perungiorno.it disclaims any liability for content submitted by users.
Report