Jem cantata da Cristina d’Avena

jem cantata da Cristina d’Avena

La storia parla di due sorelle, Jerrica e Kimber, le quali ereditano dopo la morte del padre, la casa discografica Starlight Music

Per poterla mantenere decidono di creare un gruppo rock formato da sole donne. Quindi, Jerrica si mette alla voce,Kimber alla tastiera ,a cui si uniscono le due amiche Aja e Shana, rispettivamente alla chitarra e alla batteria. Insieme formano il gruppo delle Hologram.

L'idea è buona, ma le ragazze si ritrovano subito a dover fronteggiare un grosso problema?. Jerrica non sa cantare ed è stonatissima. A dare manforte alla protagonista entra in scena uno speciale computer ideato dal padre e dotato di una propria personalità, chiamato Synergy, in grado di trasformare la povera Jerrica nella dirompente e bravissima cantante rock, Jem. Le ragazze iniziano a fare i primi dischi e concerti riscuotendo un grandissimo successo, ma ecco arrivare l'antagonista della storia. Il suo nome è Eric Raymond, ex socio del padre di Jem e desideroso di mandare in fallimento la ragazza.

Quindi forma un nuovo gruppo di donne arroganti e insopportabili di nome Misfits, che cercano di ostacolare l?ascesa delle Hologram. Inoltre Jerrica deve affrontare il problema del suo ragazzo Rio, il quale si è infatuato di Jem(senza sapere che sono la stessa persona). In mezzo a tutto questo trambusto la nostra Jerrica, riesce comunque ad aver sempre la meglio, riuscendo a salvare la sua casa discografica e riconquistando il suo amore.

Maybe you might be interested:
Mila e Shiro due cuori nella pallavolo cantata da Cristina d’Ave...
candy candy
Mimì e le ragazze della pallavolo